Tradizione & Innovazione dal 1903

“Una settimana viziati e coccolati”

Siamo stati al National per una settimana e il nostro giudizio e'piu' che positivo! Le ragazze alla reception sono gentilissime e Musty e'sempre sorridente e cortese! L'hotel e'molto elegante con una splendida hall e una sala ristorante luminosa e con vista mare. La nostra camera era al quinto piano ed era enorme con un fantastico letto king Size dove abbiamo dormito serenamente in tre (mamma papà e baby Amira) balconcino con vista mare!
Gli orari dei pasti sono davvero eccezionali in modo che ci si possa godere la vacanza senza stress (si poteva fare colazione fino alle 11, pranzo fino alle 14 e cena fino alle 22!)
Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia


Una particolare menzione la merita Rocco il maître che,insieme al suo giovane staff, si è prodigato per accontentare noi e la nostra bimba in modo da rendere i nostri pasti ancora più gustosi e personalizzati.
Per quanto riguarda il cibo dobbiamo dire che abbiamo mangiato molto bene sempre con pesce fresco e con piatti tradizionali ma rivisitati dallo chef.
L hotel si trova direttamente sulla spiaggia (bisogna solo attraversare la strada) e sulla passeggiata dello shopping! Possiede anche una piscina e una vasca dirò massaggio all'aperto e di una SPA di cui però non abbiamo usufruito. Ah dimenticavo all'ultimo piano c'è anche una piccola palestra vista mare!
In conclusione scegliendo il National non sbagliate! Cortesia buon cibo eleganza mare e shopping!
A presto National hotel! Un grosso saluto a tutto lo staff da Rosa, Zak e dalla piccola Amira