Innovazione & Tradizione dal 1903

F.A.Q.

Abbiamo raccolto le domande più comuni dei nostri ospiti per offrirti tutte le informazioni utili e rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole.

PRENOTAZIONI:

Parto presto, posso fare colazione prima delle 7?

Sì, su richiesta prepariamo un breakfast box o serviamo la colazione anticipata.

Arrivo in anticipo, posso fare il check-in prima delle 15:00?

Il check-in è dalle 15:00, ma in base alla disponibilità possiamo accogliervi prima.
Consigliamo di avvisarci in anticipo. In alta stagione e durante fiere o congressi potrebbe essere richiesto un supplemento early check-in.

Fino a che ora posso fare il check-out?

Il check-out è previsto entro le 10:30.

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Check-in dalle 15:00 – Check-out entro 10:30.

Quali carte di credito accettate?

Accettiamo Visa, MasterCard, American Express e Maestro.


PARCHEGGIO:

Avete un parcheggio privato?

Sì, disponiamo di parcheggio privato a pagamento (€20/giorno) oppure garage coperto (€30/giorno).
È consigliata la prenotazione anticipata, specialmente in alta stagione.


Wi-Fi / INTERNET:

Il Wi-Fi è gratuito?

Sì, il Wi-Fi è gratuito e disponibile in tutta la struttura, incluse camere e aree comuni.
La connessione è stabile anche per chi lavora in smart working.


SPIAGGIA:

La spiaggia è privata?

L’hotel dispone di spiaggia convenzionata situata proprio di fronte alla struttura.

Ombrelloni e lettini sono inclusi?

Disponibili a pagamento o inclusi in alcune tariffe e pacchetti.

Accettate animali in spiaggia?

Su richiesta, in aree dedicate. È consigliabile verificare la disponibilità al momento della prenotazione.


CAMERE:

Le camere sono insonorizzate?

Sì, tutte le camere sono insonorizzate per garantire il massimo comfort.

Hanno balcone o vista mare?

Molte camere dispongono di balcone o terrazza con vista mare.

C’è aria condizionata o riscaldamento regolabile?

Sì, tutte le camere dispongono di climatizzazione autonoma regolabile.


SPA E BENESSERE:

Quali servizi offre la spa?

La nostra Oasi del Benessere comprende sauna, bagno turco, idromassaggio, docce emozionali e trattamenti relax.

Serve prenotare?

Sì, la prenotazione è consigliata per garantire disponibilità.

Quali sono gli orari?

La spa è aperta tutti i giorni, dalle 8:00 alle 20:00.


PISCINA ESTERNA:

La piscina è riscaldata?

Sì, è una piscina esterna riscaldata stagionale con area solarium e lettini.
Aperta in estate (maggio–settembre) dalle 8:00 alle 19:00/20:00.


RISTORAZIONE:

A che ora è la colazione?

Colazione a buffet servita dalle 7:00 alle 10:30.

Il ristorante è aperto anche a pranzo e cena?

Sì, il nostro ristorante propone piatti mediterranei e locali a pranzo e cena, solo durante la stagione estiva.

Offrite menù speciali?

Sì, disponibili menù vegetariani, vegani e senza glutine su richiesta.

È possibile cenare con vista mare?

Sì, il ristorante è fronte mare, quindi molti tavoli offrono vista panoramica.


BUSINESS & MEETING:

Avete sale meeting?

Sì, disponiamo di sale da 10 a 150/180 posti con luce naturale.

Quali attrezzature sono disponibili?

Proiettore (con supplemento), microfoni, connessione internet ad alta velocità, schermi e servizio di videoconferenza.

Posso organizzare eventi privati?

Certamente, il nostro staff è a disposizione per eventi aziendali e privati.


ANIMALI DOMESTICI:

Accettate animali?

Sì, accettiamo animali di piccola e media taglia con supplemento giornaliero (€11).
È richiesto libretto sanitario e assicurazione.

Possono entrare in sala ristorante?

I cani non possono accedere al ristorante interno.
Sono però ammessi nella terrazza esterna, quando disponibile.


TRASPORTI:

Offrite servizio navetta?

No, la struttura non dispone di navetta propria.
Su richiesta, possiamo prenotare taxi o transfer privati tramite agenzie esterne (servizio a pagamento).


PULIZIE E SICUREZZA:

Ogni quanto vengono pulite le camere?

Pulizia giornaliera e sanificazione accurata a ogni cambio ospite.

Quali misure di sicurezza adottate?

Chiavi elettroniche, rilevatori di fumo, estintori e servizio di sicurezza 24 ore su 24.


CANCELLAZIONI
:

Posso cancellare senza penale?

Le condizioni di cancellazione variano in base alla tariffa scelta al momento della prenotazione.

Cosa succede se arrivo tardi o parto prima?

In caso di arrivo posticipato o partenza anticipata, verrà addebitato l’intero importo della prenotazione.


OFFERTE E PROMOZIONI:

Come posso prenotare un’offerta?

Direttamente sul nostro sito nella sezione Offerte Speciali, oppure contattando l’Ufficio Prenotazioni.

Avete pacchetti famiglia o benessere?

Sì, proponiamo pacchetti SPA, benessere, weekend romantici e family tutto l’anno.


EXTRA IN CAMERA:

Cosa trovo in camera?

Tutte le camere dispongono di minibar, bollitore e set per tè/caffè, cassaforte, TV, set cortesia e asciugacapelli.

Avete servizio lavanderia?

Sì, disponibile a pagamento su richiesta.


Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta personalizzata, contattaci allo 0541 390940 oppure scrivi a info@nationalhotel.it

Camere & Suites

suite hotel rimini

DeLuxe Fronte Mare

Spaziose camere fronte mare (27-30 mq) con raffinati dettagli e arredamento di classe. Ampio balcone privato fronte mare dotato di tavolo e sedie. Pavimento in parquet, comodissimi letti sommier King...

suite hotel rimini

Junior Suite Sea Star

Un'elegante accoglienza in una Junior Suite di 34 mq al piano attico con terrazzo arredato vista mare (28 mq) e veranda-salotto. Comodissimo letto sommier King Size e confortevole angolo salotto formano...

suite hotel rimini

Executive Suite Sea Queen

Una straordinaria accoglienza nella nostra più prestigiosa suite di 60 mq al piano attico con terrazzo arredato di 32 mq e splendida vista dell'entroterra Romagnolo. Due camere matrimoniali con comodissimi...

suite hotel rimini

Suite Sea Princess

Una straordinaria accoglienza in una Suite di 53 mq al piano attico. Meraviglioso ampio terrazzo fronte mare di 58 mq con arredo esterno e superba vista della Riviera. Una camera...

camere hotel rimini

Superior

Ampie e confotevoli camere di (23-25 mq) che dispongono di balcone con arredi, comodi letti sommier "King Size", scrivania, pavimento in parquet e aria condizionata-riscaldamento regolabile. Camere completamente insonorizzate dotate di...

camere hotel rimini

DeLuxe

Camere di ampie dimesioni (27-32 mq) con decorazione di livello superiore. Balcone privato vista mare laterale attrezzato con tavolo e sedie. Arredi moderni con comodissimi letti sommier King Size, scrivania...

camere hotel rimini

Executive Fronte Mare

Camere fronte mare (16-18 mq) con arredi moderni. Balcone privato attrezzato con tavolo e sedie. Comodissimo letto sommier Queen Size (150 cm), scrivania, pavimento in parquet ed aria condizionata -...

camere hotel rimini

Classic

Camere confortevoli (16-18 mq) con letto alla francese (140 cm). Balcone privato vista città attrezzato con tavolo e sedia. Comodissimo letto sommier a una piazza e mezzo (140 cm), scrivania...

newsletter

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani informato su tutte le novità e sulle nostre offerte

PRENOTA ORA RICHIEDI UN PREVENTIVO CHIAMACI